Vpl agli sgoccioli!

Sta per calare il sipario sull’intensa stagione VPL. Si intensificano i match ed i colpi di scena, con gli ultimi 270 minuti da giocare la prossima settimana.

Verdetti in A…

Se lo scudetto è già stato assegnato da tempo, ancora tutto definire in chiave Europea: ai due posti assegnati ad I Love Nerd e Old School, vanno aggiunti gli altri due team che rappresenteranno Vpl Italy in Champions. Al momento Manguste United e Emme Supremacy occupano 3° e 4°, staccando di una manciata di punti Free Weed e The Tiger. Quest’ultimi, insieme ai Palermo Esports, rappresentano le note stonate di fine stagione: sconfitte su sconfitte, il rischio concreto di mandare alle ortiche una stagione che fino a qualche settimana fa prometteva ben altro. In zona salvezza la matematica non condanna nessun team ma il baratro della retrocessione sembra incombere sulle spalle di Asp Manaskill e Amelia Wolves. Invece sarà lotta serrata tra Nexus Pro Club e Immortals Espo per giocarsi il 15° posto che vale playout. Playout che vedrà impegnato un team tra Celtic Wolves e I Porconi: distacco di appena 3 punti a favore dei Celtic che cercheranno di difendere con le unghie e con i denti l’ultima piazza che vale salvezza. Per la classifica capocannoniere sembra una lotta a due: Ivan Geraci e Gambero guidano le danze, attardato al terzo posto Rs_Cavani.

Verdetti in B…

In B la matematica, da tempo, ha regalato promozione e titolo agli Fc Same Blood. Sembrano delinearsi anche le prossime due promosse: Kbs Sporteasy e Tuozesports hanno staccato il gruppetto delle inseguitrici e con 4 punti nelle prossime 3 partite chiuderanno il discorso evitando calcoli inutili. Per i due posti che valgono playoff si è aperta una bagarre da gare automobilistica: in 3 punti ben squadre. Aprono le danze R3D Galacticos e Pirates Dgrn seguite da Fc Dragons e All in. In zona salvezza, Mizar e All Blacks salutano la cadetteria, S Santos 1962 rimane agganciata al Cus Napoli per l’ultimo posto che vale il playout mentre gli Fc Briganti lotteranno fino alla fine coi Suzzi per salvarsi direttamente senza playout.

Playoff in C

Le semifinali playoff valevoli per la B vedono imporsi Corona Esports e Fc Katzen. I primi hanno avuto la meglio dei Tkt United (1-0 dell’andata sufficiente visto lo 0-0 al ritorno) mentre i secondi si sono imposti col complessivo 3-2 sugli Fc Maidiregol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *